fbpx
logo-title

Metodo CommunicAction

5 step per una comunicazione che porta risultato.

Molti Professionisti, tanti strumenti, un unico metodo: il Metodo CommunicAction.
Step definiti mixati a competenze specifiche ci permettono ogni giorno di studiare strategie digitali uniche ed efficaci. Il plus che ci rende speciali? I nostri Team specializzati in vari settori condividono con il cliente un percorso strategico suddiviso in 5 step, per il raggiungimento di obiettivi precisi. Ecco in cosa consiste il Metodo CommunicAction.

1.

Meet U

U come YOU. Vogliamo conoscere in modo approfondito la realtà aziendale, ponendo particolare attenzione a Brand Value, processi, prodotti e servizi proposti. Analizziamo le statistiche del settore in cui l’azienda opera, basandoci sia su dati interni sia sui Benchmark forniti dai maggiori provider di servizi web nazionali e internazionali, in modo da avere una panoramica sugli strumenti e le strategie più efficaci.

2.

Road Map

In CommunicAction abbiamo creato Team di professionisti specializzati in differenti settori, ognuno composto da Project Manager, Graphic Designer, Web Developer e Social Media Manager. Dal confronto tra gli esperti prende forma la proiezione dell’ambiente all’interno del quale il progetto andrà a svilupparsi. Concept, strategie e dettagli: ogni elemento della tua comunicazione viene coordinato per portarti al raggiungimento dei tuoi obiettivi aziendali.

3.

Team in Action

Definiti e condivisi con il cliente tutti i dettagli, procediamo ad implementare l’intero progetto servendoci di siti web, e-commerce, Web Marketing, Social Media Marketing, SEO, e molto altro. Design, testi, feature speciali: l’intero Team dedica le proprie competenze per portare un risultato concreto al cliente.

4.

Check it

Analizziamo quotidianamente l’andamento del progetto in modo dinamico, apportando se necessario aggiornamenti, così da garantire la massima efficienza ed efficacia. Gestiamo il dato creando analisi statistiche dettagliate che ci consentono di comprende a pieno i risultati raggiunti, confrontarli con gli obiettivi iniziali per definire insieme al cliente i passi successivi.

5.

Share

Lo scopo del Metodo CommunicAction e di ogni singolo progetto che gestiamo è di portare risultato. La strategia, il design, gli strumenti selezionati sono volti a quest’unico fine. In CommunicAction troverete solo proposte funzionali, efficaci ed efficienti.

Scopriamo quali risultati può portare alla tua azienda il Metodo CommunicAction.